E' L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA... L'ERA DEI SUPEROBOT!!!!!!

Alla fine del Ventiduesimo Secolo gli A-NUN-NAK, una stirpe di esseri sovrumani giunti da un altro mondo, invasero la nostra Terra... Dopo quello che fu ricordato come il Giorno del Vento Oscuro, la superficie del nostro pianeta divenne un immenso campo di battaglia e gli esseri umani furono costretti a vivere nel sottosuolo.
Per resistere agli invasori, ogni città fu chiamata a difendersi. Fu così che nacquero i Guardiani, Superobots costruiti per difendere gli ultimi baluardi dell'umanità...

giovedì 14 gennaio 2010

DALLA FORTEZZA DELLE SCIENZE ARRIVANO...

Nuovi tasselli del puzzle si rivelano!!! Quest'oggi è il turno del personale specializzato della base del Romabot: il Dottor Spartaco, esperto ingegnere meccanico ed elettronico, costante contatto in battaglia nonchè mentore personale di Remo, dal passato e futuro nebulosi; Teo, giovane e talentuoso ingegnere elettronico fissato con le pulizie di casa; Lisa, esperta in telecomunicazioni a medio raggio, in un'era in cui le comunicazioni globali sono assenti e gli invasori alieni hanno distrutto satelliti e reti globali.

Riusciranno questi due baldi giovani, assieme al vecchio mastino Spartaco, a guidare il Romabot in mezzo a mille pericoli???
Riuscirà la nostra squadra, la Magna Manus, a salvare il mondo???

P:S:: Mentre tentate di rispondere alle fatidiche domande, ammirate una nuova aggiunta ai robot chibi di Enrico Galli, qua un po' più sotto nella colonna a fianco: un fichissimo Daitarn 3 come solo lui sa fare!!!

5 commenti:

  1. "assieme al vecchio mastino Spartaco"

    Grande Spartaco!
    Un personaggio ispirato nelle fatteze a Jack Palance, non può che essere definito un mastino!
    Eh! Eh!

    RispondiElimina
  2. ha il grugno di chi non molla mai, segnato dal tempo e dalla vita, ogni ruga un solco di cento anni, il suo passato è il suo futuro e il suo futuro il suo passato (checcazzo sto a dire??? mah...)
    chi sarà mai questo misterioso dottore, duro come il legno massello e più determinato di una lince in calore??

    ma è Spartaco, il fiero mastino del secolo duodecimo terzo! anvedi oh!

    RispondiElimina
  3. Spartaco era anche il nome del papà di Bruno Sacchi!

    Ah, brunooooo!!!

    RispondiElimina
  4. hai ragione niky, dobbiamo al più presto postare qualcosa di nuovamente fichissimo!! attendi a metà mese che arriva la copertina a colori dell'albo!!!

    RispondiElimina