E' L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA... L'ERA DEI SUPEROBOT!!!!!!

Alla fine del Ventiduesimo Secolo gli A-NUN-NAK, una stirpe di esseri sovrumani giunti da un altro mondo, invasero la nostra Terra... Dopo quello che fu ricordato come il Giorno del Vento Oscuro, la superficie del nostro pianeta divenne un immenso campo di battaglia e gli esseri umani furono costretti a vivere nel sottosuolo.
Per resistere agli invasori, ogni città fu chiamata a difendersi. Fu così che nacquero i Guardiani, Superobots costruiti per difendere gli ultimi baluardi dell'umanità...

domenica 22 novembre 2009

ROMABOT E' SU TUTTOCARTONI!

Romabot Centurion sta già facendo parlare di sè sul web ed ecco apparire i primi interventi!
Qui di seguito l'articolo su TUTTOCARTONI, dove trovate anche succose informazioni sulla graphic novel!!!

http://guide.supereva.it/cartoni_animati/interventi/2009/11/robot-romabot-centurion

A questo indirizzo invece, sempre su TUTTOCARTONI, potete trovare un'intervista esclusiva a Daniele Rudoni, disegnatore della graphic novel, che svela segreti della sua infanzia tormentata e discute animatamente da solo di cartoon. Che demente!!

http://guide.supereva.it/cartoni_animati/interventi/2009/11/daniele-rudoni/

7 commenti:

  1. hi Daniele, i'm fra, il pelato, do you remember me? sono finalmente riuscito a postarmi, io sono frocio per il getter robot, madonna divento scemo.
    complimenti ancora
    fra

    RispondiElimina
  2. sono sempre fra, il commento sul getter non era per sminuire romabot centurion, ma era per sottolineare che anche a me piacciono i robottoni.
    vado ryoma mi deve insegnare a cambiare il getter two in getter one.
    a presto
    fra
    p.s anche io mi drogo con fabrizio

    RispondiElimina
  3. ne abbiamo per tutti i gusti, non temere, anche tu troverai la tua personalissima soddisfazione nel romabot. già puoi vedere che il "nostro" possiede un mantello per il volo (tipo 35 metri di mantellone rosseggiante!!) come già il tuo getter one.
    ma innumerevoli saranno i riferimenti che ti faranno gridare al miracolo, credici!
    ps. ma ti droghi prima o dopo esser salito sul getter?? no, per sapere in che mani è l'umanità...

    RispondiElimina
  4. dopo essere salito, scusa ryoma è un pazzo omicida, come puoi fidarti se non ti droghi, ieri mi ha fatto vedere li shingetter one ed alto più del pirellone, Go mi ha detto che ryoma di notte dorme con la pistola. se non mi drogo prima di salire tu mi chiedi?

    RispondiElimina
  5. Secondo me, il Dott. Saotome pippa di brutto!

    Niky

    RispondiElimina
  6. beh, da come si presenta in "the last day" (occhi pallati capello selvaggio e risata grassa) qualcosa deve aver tirato su...
    canfora magari, che la robotica è una scienza povera si sa...

    RispondiElimina