E' L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA... L'ERA DEI SUPEROBOT!!!!!!
Alla fine del Ventiduesimo Secolo gli A-NUN-NAK, una stirpe di esseri sovrumani giunti da un altro mondo, invasero la nostra Terra... Dopo quello che fu ricordato come il Giorno del Vento Oscuro, la superficie del nostro pianeta divenne un immenso campo di battaglia e gli esseri umani furono costretti a vivere nel sottosuolo. Per resistere agli invasori, ogni città fu chiamata a difendersi. Fu così che nacquero i Guardiani, Superobots costruiti per difendere gli ultimi baluardi dell'umanità...
venerdì 20 novembre 2009
NO, NON E' UNO SCOPETTONE... E' UNA CRESTA SOLARE!!!
E per la prima volta sul web il vero volto e i veri muscoli di Remo Mariani, unico ed insostituibile pilota del Romabot Centurion!!! Donne!!! Questo tarro definitivo vi farà battere il cuore!!!
Romabot Centurion è un romanzo a fumetti in bianco e nero, la cui uscita è prevista nel novembre 2010, che si inserisce come ricercata rivisitazione del fenomeno, tipico degli anni ’80, dei cartoni animati di genere robotico. L’ambientazione del romanzo è un’inedita e futuristica Italia post-atomica, nella quale a baluardo dell’umanità martoriata si ergono nuovi incredibili eroi: i superobots.
Remo Mariani, pilota del Superobot Romabot Centurion, combatte senza tregua contro gli alieni invasori A-Nun-Nak. Nel contesto della guerra universale, in cui compaiono tutti i Superobots Guardiani delle città d’Italia, il nostro eroe vive un'avventura che lo porterà a scoprire molto più da vicino la razza aliena tanto odiata e combattuta...
Fabrizio De Fabritiis - Dott. Saotome Sua fu la direzione e la pianificazione della guerra contro gli A-nun-nak. Da scienziato meticoloso e ovviamente pazzo quale era, si occupò della scrittura del Diario dell'Ultimo Giorno, canovaccio delle avventure del Romabot Centurion. Non pago del suo certosino lavoro, corredò il tutto con schizzi e appunti davvero pregevoli, ancora conservati nell'archivio della Fortezza delle Scienze. Cliccando QUESTO BOTTONE se ne può osservare un illuminante esempio.
Daniele Rudoni - Dott. Kenzo Kabuto
E' il geniale scienziato che diede vita ai giganteschi guardiani dell'umanità. All'inizio della Guerra, il Dott. Saotome gli consegnò milioni di schizzi e di appunti e gli disse: "Falli muovere e parlare, satanasso!"
E così fece il Dott. Kabuto: donò loro il dinamismo e li inserì in una sequenza con le palle. La graphic novel del Romabot Centurion aveva miracolosamente visto la luce della nascita!
Lo so che ti piacciono! Ma quello che ti piace di più è...?
I Superobot-chibi sono decollati direttamente dalla Base Antiatomica di Enrico Galli - Prof. Shiba!
Nessun commento:
Posta un commento