E' L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA... L'ERA DEI SUPEROBOT!!!!!!

Alla fine del Ventiduesimo Secolo gli A-NUN-NAK, una stirpe di esseri sovrumani giunti da un altro mondo, invasero la nostra Terra... Dopo quello che fu ricordato come il Giorno del Vento Oscuro, la superficie del nostro pianeta divenne un immenso campo di battaglia e gli esseri umani furono costretti a vivere nel sottosuolo.
Per resistere agli invasori, ogni città fu chiamata a difendersi. Fu così che nacquero i Guardiani, Superobots costruiti per difendere gli ultimi baluardi dell'umanità...

lunedì 5 marzo 2012

IL REGNO DELLE TENEBRE E DEL MALE!!!!!

Registrazione numero LXIX dal Diario del Giorno del Vento Oscuro:

"Comparvero nel cielo bagliori lancinanti, fuoco come di tempeste. E nel fuoco, gli Dei tornarono sulla terra, per seminare morte e distruzione a loro crudele piacimento. Avevano forme antiche, incastonate nella pietra e nell'acciaio, nomi altisonanti e minacciosi che essi stessi gridavano metallici, colpendo la terra come tuoni e scuotendo le viscere dell'uomo... E noi tutti fummo certi di dover morire per loro mano(...)"

Cosa accadrà, ora che gli antichi dei di un tempo sono tornati sulla terra?? Amico, non perdere la speranza in un futuro migliore!!! Presto avrai fra le mani il secondo mitologico volume di Romabot Centurion - Il cuore di un dio, resisti fino a quel tempo!!! Combatti l'invasore!!!!!

E nel frattempo goditi le preview di questi bellicosi titani A-nun-nak, alti come un palazzo e cattivi come l'inferno!!








4 commenti: