E' L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA... L'ERA DEI SUPEROBOT!!!!!!

Alla fine del Ventiduesimo Secolo gli A-NUN-NAK, una stirpe di esseri sovrumani giunti da un altro mondo, invasero la nostra Terra... Dopo quello che fu ricordato come il Giorno del Vento Oscuro, la superficie del nostro pianeta divenne un immenso campo di battaglia e gli esseri umani furono costretti a vivere nel sottosuolo.
Per resistere agli invasori, ogni città fu chiamata a difendersi. Fu così che nacquero i Guardiani, Superobots costruiti per difendere gli ultimi baluardi dell'umanità...

giovedì 4 novembre 2010

SPLENDIDO! SPLENDIDO! NEL CIELO VA!!!!

Lucca Comics&Games 2010 è appena terminata e tutto lo staff della base operativa del Romabot Centurion deve a ciascuno di voi sostenitori un potentissimo GRAZIE!!!!
Finalmente ci siamo visti in faccia, fan di sempre e nuovissimi acquisti! E avete delle gran belle facce, lasciatevelo dire!!!!

Per voi che invece (disgraziatamente e per impegni imprevisti di importanza vitale) NON siete riusciti a passare dallo stand Emmetre Service, posto nel cuore pulsante della fiera, ecco questo tracotante post!
Qui sotto potete vedere la copertina dell'albo di preview del Romabot, già un successo di vendite di proporzioni cosmiche, sebbene stampato in edizione ultra-limitata!!!
Ve lo siete perso?? Per l'energia fotonica, siete ancora in tempo! Qualche copia ci è rimasta ed è possibile reperirla per sbavarci sopra spedendo una mail a info@capitanovara.it: l'albo vi busserà direttamente al portone di casa!
Pigiate il ditino qui per avere ancora più informazioni!

Presto nuove gaudiose novità, ora è tempo di megatroni e ioni: non perdetevi il...

ROMABOT CENTURION ART-BOOK PREVIEW!!!!!!!!

3 commenti:

  1. confermo l'artbook è fantastico, veramente una cosa incredibile, non vedo l'ora del volume.
    fra

    RispondiElimina
  2. ancora poche lune e ti soddisferemo appieno fra! nel frattempo grazie del supporto, sei uno dei fan il cui volto non verrà mai dimenticato!!!

    RispondiElimina
  3. suona un pò come una minaccia!! ragazzi diciamolo, mi piace essere un tartaruga!!!
    fra

    RispondiElimina