E' L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA... L'ERA DEI SUPEROBOT!!!!!!

Alla fine del Ventiduesimo Secolo gli A-NUN-NAK, una stirpe di esseri sovrumani giunti da un altro mondo, invasero la nostra Terra... Dopo quello che fu ricordato come il Giorno del Vento Oscuro, la superficie del nostro pianeta divenne un immenso campo di battaglia e gli esseri umani furono costretti a vivere nel sottosuolo.
Per resistere agli invasori, ogni città fu chiamata a difendersi. Fu così che nacquero i Guardiani, Superobots costruiti per difendere gli ultimi baluardi dell'umanità...

venerdì 23 aprile 2010

NELLA LANDA DESOLATA, UN SOLO GE.MI.TO.: MILANOMAN REGNA!!!!!

Eccoci tornati dopo lungo tempo sulle pagine al neutrone del Romabot-blog!
E' un ritorno in grande stile, con un nuovo robot guerriero: il torreggiante Milanoman, demone guardiano della città-regione di GE.MI.TO., nata dall'inglobamento di Genova, Milano e Torino in un'unica megalopoli. Come già i numerosi fan di General Varese sanno, il Romabot ha alleati in tutta la penisola italiana, alcuni dei quali potentissimi come Milanoman!!!!

Per tutti quelli per cui invece la presenza di Milanoman è una piacevole novità, segnaliamo il Capitan Novara Magazine #5, che presenta all'interno la prima apparizione assoluta del demone guardiano, nell'episodio 2 della serie robotica General Varese, di cui Romabot Centurion (ricordiamolo ancora!) è il primo spin-off.
Sul magazine, oltre a illustrazioni varie e schede tecniche sui robottoni d'Italia, potrete trovare gustose anteprime sull'universo del Romabot Centurion.

Non arrivate a leggere la graphic novel del Romabot senza sapere una beata mazza del suo nuovo mondo!!!! Gustatevi 'sto magazine!!!! Bevetene la scienza infusa!!!!

Bando alle ciance, ora, eccovi scheda illustrata del personaggio e del suo pilota, Francesco Navili, e di seguito l'omaggio (potenza!) di Francesco Iaquinta.

See ya!!!!


5 commenti:

  1. milanoman spaccaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    fra

    RispondiElimina
  2. D'accordo su tutta la linea Professor Kabuto, ma le ricordo che Milanoman tecnicamente NON è un robot!

    Si informi meglio sulle specifiche la prossima volta che le capiterà di analizzare una delle nostre creature!
    Inoltre, colgo l'occasione per informarla che non ha ancora provveduto al pagamento per l'affitto di marzo, per l'utilizzo del mio vaso da notte computerizzato... la sollecito quindi a provvedere celermente al bonifico!

    Cordiali saluti.

    Dott. Saotome

    RispondiElimina
  3. @fra: spacca di bruttooooooooo!
    @ dott. saotome: giusta precisazione, caro saotome! ogni tanto la mia mente vagola per giunture meccaniche e pistoni idraulici e mi scordo delle nuove frontiere del tecno-organico!
    si sostituisca dunque nel post la parola "robot" con "ciclopico essere tecno-organico" e il risultato sarà tecnicamente esatto (almeno spero!).

    per quanto riguarda l'utilizzo del vaso da notte... beh, la sfido a provare che quella merda è la mia!!

    sinceramente vostro

    kenzo kabuto

    RispondiElimina
  4. Era un po' che non passavo, ma mi avete fatto ridere con i vostri batticbecchi!

    Niky

    RispondiElimina
  5. @niky: siam qui per questo! ma tienti forte che la prossima volta battibeccheremo sulle prime tavole del romabot!!! è giunta l'ora, tremate invasori!!!!

    RispondiElimina