E' L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA... L'ERA DEI SUPEROBOT!!!!!!

Alla fine del Ventiduesimo Secolo gli A-NUN-NAK, una stirpe di esseri sovrumani giunti da un altro mondo, invasero la nostra Terra... Dopo quello che fu ricordato come il Giorno del Vento Oscuro, la superficie del nostro pianeta divenne un immenso campo di battaglia e gli esseri umani furono costretti a vivere nel sottosuolo.
Per resistere agli invasori, ogni città fu chiamata a difendersi. Fu così che nacquero i Guardiani, Superobots costruiti per difendere gli ultimi baluardi dell'umanità...

mercoledì 2 novembre 2011

ATTACCO ALLA TOSCANA! ROMABOT CONQUISTA LUCCA!!!!

Sono stati quatto giorni di ferro e fuoco, d'acciaio e colpi speciali. Sono stati momenti intensissimi e ricchi di emozioni.
Ora siamo tornati a casa, Lucca Comics & Games 2011 è un vicinissimo ricordo e tutto lo staff del Romabot vi deve una semplice ma potente parola.

GRAZIE.

GRAZIE per l'affetto, la fiducia incondizionata, l'entusiasmo e la voglia di nuovo che, da dietro allo stand, abbiamo potuto vedere nei vostri occhi.
GRAZIE per la pazienza e l'atmosfera di amicizia che ci avete donato.
GRAZIE perchè ci siete, in un mondo in cui gli alieni A-Nun-Nak stanno tentando con successo di schiacciare il cuore umano!

E soprattutto GRAZIE per i soldi che avete sganciato comprando quella delizia per gli occhi e per la mente che è ROMABOT CENTURION - IL CUORE DI UN DIO!!!!!

in una lucca ricca di superobot come non mai (si vede che la vostra passione per il genere è tutt'altro che spenta, giovani Kabuto Koji!!), noi siamo certi di aver fatto la nostra parte.
un saluto a tutti quanti, dunque, e spero non ve la prenderete se posto qui di seguito alcune delle miriadi di dediche personalizzate che il Dott. Kenzo ha realizzato per voi sul momento... in fondo voi avete fra le mani l'unico e solo originale!!

Ricordo inoltre un'offerta imperdibile, in questo periodo di congiunzioni astrali ed economiche sfavorevoli, dedicata agli amanti dei dispositivi di visualizzazione Apple: le applicazioni del Romabot!!!! Le abbiamo già pubblicizzate, ma siamo così elettrizzati all'idea di entrare di prepotenza robotica nel mondo del fumetto digitale, che non possiamo fare a meno di ripeterci!
Il primo volume, completo in tutte le sue parti così come lo potreste trovare in stampa nella vostra fumetteria di fiducia, QUI.



















L'ART BOOK, con sketches, illustrazioni varie, approfondimenti e notizie dal mondo del Romabot, QUI.



















Alla prossima, scoppiettante occasione, che parola nostra non tarderà ad arrivare!!!!
E che il Maglio Romano, come sempre, sia con voi!!!!