E' L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA... L'ERA DEI SUPEROBOT!!!!!!

Alla fine del Ventiduesimo Secolo gli A-NUN-NAK, una stirpe di esseri sovrumani giunti da un altro mondo, invasero la nostra Terra... Dopo quello che fu ricordato come il Giorno del Vento Oscuro, la superficie del nostro pianeta divenne un immenso campo di battaglia e gli esseri umani furono costretti a vivere nel sottosuolo.
Per resistere agli invasori, ogni città fu chiamata a difendersi. Fu così che nacquero i Guardiani, Superobots costruiti per difendere gli ultimi baluardi dell'umanità...

venerdì 29 aprile 2011

MAGLIO ROMANO!!! CRESTA SOLARE!! BERGOMIX!!!

Fra le armi del nostro Centurione Guardiano c'è anche...
BERGOMIX!!
Domani sabato 30 aprile, alle ore 15.00 del pomeriggio, il Romabot sarà ospite della fantasmagorica manifestazione del fumetto bergamasca.

Dal lontano 2006 a oggi, l'appassionato direttore artistico di Bergomix Leonardo Monzio Compagnoni organizza e tiene i fili di una delle più interessanti iniziative legate al medium di cui noi tutti siamo innamorati.

Non si tratta di una mostra mercato, di quelle ce ne sono già tante, forse troppe...
Si tratta invece di conversazioni sul fumetto in tutte le sue molteplici forme, che spaziano in lungo e in largo nel panorama nazionale e internazionale dell'arte sequenziale.
Sul sito di Bergomix potete bearvi di numerose interviste a personaggi di questo mondo così interessante ed inquietante...

Qui invece l'annuncio della partecipazione di Fabrizio (dott.Saotome, in vece di Creatore dell'Universo e Signore di Mondi) e mia (dott Kabuto, in vece di Disegnatore del Romabot).

NON MANCATE, LAZIALI, CAMPANI E SICILIANI!!! E' UN VIAGGETTO, MA NE VALE LA PENA!!!

(in coda: uno sguardo accattivante del dott. Saotome a cui non saprete dire di no)

3 commenti:

  1. Ciao..

    Una cosa sola. Ho visto i robottoni della razza umana ma non gli A NUN NAK. Potresti per favore farmi vedere qualche immagine (postare qualche link o altro) degli avversari?

    Grazie

    RispondiElimina
  2. @ 44rivax:
    Ciao rivax,
    i nemici (A NUN NAK) li puoi vedere in qualche tavola postata nei post precedenti di questo blog! (^__-)

    RispondiElimina